... stanco di provare a raggiungere le 2600 coppe in CoC (non capisco perke a volte fallisco pur usando i maiali contro villi di burro), ieri ho cominciato quasi x skerzo Castle Clash.
In pratica e un clone di CoC a cui sono state aggiunte altre modalita di gioco. Pensavo di cancellarlo dopo i primi 5 minuti e invece oggi ci ho giocato praticamente tutto il giorno. Ecco il motivo principale:
- Le truppe non vengono perse ad ogni attacco, quelle sopravvissute rimangono!!!
Il ke significa ke combattendo con gli eroi e usando solo i barbari... pardon, guardiani al 3 ho fatto un attacco dietro l'altro senza pausa riempiendomi d'oro. Gia' ke ci faccio con tutto quell'oro? Altra sorpresa, con il muni 4 si possono aggiornare le mura almeno fino al 9!!! In pratica pur con due muratori e' difficile rimanere bloccati! Inoltre oggi si trovavano decine di municipi ottimi da attaccare al primo colpo. E' vero ke sono all'inizio, ma gia' il fatto ke il tempo di creazione di un guardiano sono solo 15 secondi permette al gioco di evolversi molto piu rapidamente ke CoC. In pratica un CoC accelerato. Carine inoltre le missioni, l'arena ke lo differenziano ulteriormente da CoC. Certo, la base del gioco e l'interfaccia e' una copia spudorata, ma grazie a quello risulta immediato a un giocatore di CoC iniziare a giocare. Domanda: ma come mai trovo tutti villi senza mura? Possibile ke siano tutti cosi' sprovveduti? Boh, buon per me ;-) Finora piu di 100 attakki e tutti al 100% senza cercare un granke', vedremo come si evolve!
Ultima nota su CoC: con l'introduzione delle torri inferno multiple e il fatto ke non si possano curare i danni con le pozioni, di fatto secondo me hanno ucciso il gioco (e sono in molti a pensarla cosi')... Si lo so ke si puo' usare l'incantesimo congelamento :-(
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